> CAPITOLO 10 < SCENT OF THE SEA

Scent of the Sea – Chapter 10

ALL LANGUAGES 👇

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=609607609989840&id=276785086605429

POST 10

🔮ANNO 2068
(CONTATTO RADIO DELLA NAVICELLA DELLA MORTE CON LA TERRA)🔮


La navicella della morte si avvicinava sempre di più alla terra, macinando chilometri su chilometri alla velocità della luce. Il generale Von Beck stava mettendosi in contatto radio con il terrestre Abraham Lincoln. Dovevano perfezionare la strategia militare della conquista terrestre. Il piano bellico fu già stabilito dai predecessori di Lincoln nel mondo parallelo, insieme ad Allan Adolf Hitler III, antenato di Adam Adolf Hitler IV. La comunicazione radio era criptata e pertanto non risultava intercettabile dai terrestri.

😈Generale Von Beck chiama maggiore Lincoln, mi sente?

Sulla linea radio passarono dei minuti di fruscio finché:

😈Heil Hitler! Qui maggiore Lincoln dalla terra, mi sente generale?

😈Heil Hitler! Sì maggiore, la sento forte e chiaro, sono qui in vivavoce col Führer.

😈Heil, mein Führer!

Lincoln, anche se era in contatto radio e non era visto, si alzò d’istinto facendo il saluto nazista e battendo i tacchi.

😈Comodo maggiore Lincoln, disse Hitler e chiese:

😈Vogliamo sapere la situazione degli adepti nazisti su tutto il pianeta terrestre.

Lincoln rispose in un nanosecondo come se fosse una vita intera che attendeva quel momento storico, aveva già la lista in mano da sottoporre al Capo Supremo:

😈Nella Federazione Germanica e Austriaca abbiamo 334.876 nazisti, in tutto il Sud America 97.502, mentre nel nord America 43.301, in tutto il continente Asiatico 23.711, in tutto il continente Africano 21.775, nella Federazione Russa e paesi dell’est 45.666, in tutta la Gran Bretagna e Paesi Scandinavi 21.346, nella Federazione Spagnola 33.987, in quella Francese 27.321, in quella Italiana 29.543 e in tutto il resto di Europa 19.088. Sono tutti uomini addestrati e pronti per il grande giorno, tutti in collegamento web con me, attendono solo un mio segnale per agire in contemporanea.

😈Ottimo maggiore…rispose il Führer… non appena mancherà un mese all’atterraggio sulla terra, la avvertiremo per tenervi pronti. Ha naturalmente predisposto almeno due sostituti fidati qualora lei venisse a mancare?

😈Jawohl mein Führer, nell’eventualità dovesse capitare, abbiamo due fidati nazisti, di pura razza ariana, Fisher e Meyer che vivono a pochi chilometri da me. Hanno un collegamento speciale a un microchip inserito nel mio cervello che, qualora non dovessi avere più attività cerebrale, lo saprebbero in pochissimi secondi e si attiverebbero immediatamente per prendere il mio posto di comando. Inoltre anche loro sono in possesso delle vostre coordinate di frequenza radio, qualora io fossi impossibilitato a mettermi in contatto con voi, basta che io attivi un pulsante sottocutaneo inserito nel mio ombelico. Lo stesso pulsante mette anche in funzione una mia eventuale richiesta di soccorso. Infine, la mia piccola stazione radio, è congegnata in modo tale che, se non dovessi rispondere alla terza chiamata del vostro contatto, passerebbe immediatamente, al quarto tentativo, sulla linea criptata della stazione del capitano Fisher.

😈Ottimo maggiore Lincoln, disse di nuovo il Führer e lo congedò salutandolo; poi guardò con sguardo molto soddisfatto il generale seduto al suo fianco e gli disse:

«Ora mettiamoci in contatto radio con gli idioti americani.»

Von Beck aveva già predisposto, sotto la lingua, il micro-distorsore vocale calibrato fonicamente con l’identica voce del comandante americano Connelly.

#carlobianchiorbis
Le persone eversive non saranno mai completamente eliminate nel mondo. Bisogna sempre stare in allerta perché ciclicamente emergeranno sempre per fare del male. Aspettano solo di essere risvegliate dal loro leader nefasto.

ALL LANGUAGES 👇

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=609607609989840&id=276785086605429

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...