> CAPITOLO 24 < SCENT OF THE SEA

Scent of the Sea – Chapter 24

ALL LANGUAGES 👇

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=621239835493284&id=276785086605429

POST 24

🔮ANNO 2069 – LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE – ATTACCO ALL’ORIENTE SUL PIANETA TERRA 🔮



Un uomo politico è disgustoso.
@Richard Wagner


Adam Adolf Hitler si trovava nell’ufficio dei comandi della Casa Bianca. Era seduto su una poltrona in pelle, con le gambe distese e i piedi appoggiati su un tavolino di cristallo. In sottofondo il Führer ascoltava gaudente la celebre opera di Richard Wagner:

Walkürenritt, ovverosia “La Cavalcata delle Valchirie”.

Le note danzavano progressive e imponenti nella mente e nello spirito di Hitler che osservava con grande soddisfazione un grande schermo luminescente/digitale, insieme al suo fidato generale Von Beck, che stava accanto a lui in piedi.

«Non è meraviglioso, caro generale?» disse Hitler, con tono molto compiaciuto.

«Lo è Mein Führer» rispose Von Beck e aggiunse:
«Il capitano Fisher ha condotto magistralmente il comando degli adepti nazisti. Non appena siamo atterrati sulla terra e preso il comando della Casa Bianca, abbiamo già avuto modo di constatare quante inutili vite umane è già riuscito ad annientare, il nostro bravo capitano. Ora, come vede nello schermo, mein Führer, queste riprese dal satellite sono già delle meravigliose esplosioni nella Federazione Coreana. Il popolo dal muso giallo di quel luogo non si aspettava un attacco, in quanto lei ha dichiarato guerra alla Cina e al Giappone.»

«Certo generale, ora i nostri 23.711 adepti nazisti, lì presenti, annienteranno facilmente tutta l’intera popolazione senza fare campi di concentramento. Non abbiamo tempo da perdere con delle stupide e inutili vite umane. Con l’aiuto dei nostri scienziati e militari già giunti sul luogo, avranno vita facile. Poi passeranno alla fase successiva: l’eliminazione dei popoli arabi e dulcis in fundo l’intera popolazione africana. Quindi ora, mio caro generale, proceda pure all’invio delle testate atomiche verso la Cina e il Giappone.»
Il generale Von Back, guardò il Führer con sguardo demoniaco e schiacciò impietosamente i comandi per annientare il Paese del Dragone e il Sol Levante. Milioni di esseri umani si sarebbero ridotti in cenere o semplicemente sarebbero completamente scomparsi. Gli scienziati del Führer avevano già provveduto alla modifica degli ordigni nucleari rendendoli nel gergo “intelligenti”: sotto forma di raggi gamma e di neutroni ultra-veloci avrebbero annientato qualsiasi forma di vita, nel raggio di migliaia e migliaia di chilometri dal punto di impatto sulla terra, senza però contaminare acqua e vegetazione. Il pianeta terra in breve tempo sarebbe diventato lo Stato germanico.


ALL LANGUAGES 👇

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=621245955492672&id=276785086605429

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...