> CAPITOLO 14 < SCENT OF THE SEA

Scent of the Sea – Chapter 14

ALL LANGUAGES 👇

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=613328849617716&id=276785086605429

POST 14

🔮ANNO 2068 – LA NAVICELLA DELLA MORTE SI AVVICINA IMPIETOSA ALLA TERRA🔮

😈Generale Von Beck chiama maggiore Lincoln, mi sente?
😈Generale Von Beck chiama maggiore Lincoln, mi sente?
😈Generale Von Beck chiama maggiore Lincoln, mi sente? …

Il generale, sulla navicella Armstrong, chiedeva il contatto radio criptato al pianeta terra, ma inutilmente; il maggiore non rispondeva.

«Cosa faccio mein Führer? Chiedo il contatto radio all’alleato Fisher?»

«Assolutamente sì generale! Subito! Ormai manca un mese allo sbarco sulla terra!» Ordinò Hitler molto alterato.

😈Generale Von Beck chiama capitano Fisher, mi sente? …

Fortunatamente per il generale, che aveva il fiato sul collo del Führer rabbioso, ci fu la risposta dalla terra:

😈Heil Hitler! qui capitano Fisher dalla terra, mi sente generale?

😈Heil Hitler! Si capitano, la sento forte e chiaro. Deve immediatamente verificare come mai il maggiore Lincoln non risponde al contatto radio. Avverta subito il tenente Meyer di andare a casa sua, per capire che cosa potrebbe essere successo. Tra quindici minuti la contatteremo di nuovo via radio…

😈Provvedo subito generale, Heil Hitler!

😈Heil Hitler! rispose Von Beck e fece partire il timer del cronometro a quindici minuti.

Mentre i secondi scorrevano, la navicella continuava imperterrita il suo viaggio alla velocità della luce. Von Beck e il Führer osservarono le stelle davanti a loro. Moltitudine di astri che emettevano radiazioni luminose differenti. Alcuni con luce intensa e altri con luminosità più tenue. Sotto gli sguardi diabolici dei due nazisti sembravano intimoriti dal loro giudizio discriminatorio. Mentre il generale era pensieroso e sperava che il capitano Fisher gli desse delle buone notizie riguardo il maggiore Lincoln, Hitler meditò profondamente al piano escogitato da mettere in atto, una volta atterrati sulla terra. Pensò al Presidente americano da sopprimere, nel medesimo trattamento messo in pratica ai danni degli astronauti della navicella Armstrong. Si sarebbe impadronito del corpo del Capo di Governo Mondiale Andrey Aleinikov.

“Andrey Aleinikov… bah, è pazzesco!”
Il Führer pensò in cuor suo, che gli americani in entrambi i mondi fossero degli emeriti stupidi, ma non si immaginava, nemmeno nei suoi sogni più diabolici, che avessero oltrepassato un siffatto limite di idiozia sul pianeta terra.

” Dopo un Presidente negro di origini africane, un imbecille magnate col mega riporto che ha portato allo scatafascio l’economia. A seguire un essere umano di spiccate origini pakistane, poi un altro Presidente col muso giallo. Infine gli stolti americani si superarono eleggendo un Presidente di origini sovietiche.”

Hitler, una volta impossessatosi del corpo umano di origini russe ed eliminato impietosamente, insieme agli adepti terrestri, tutta la razza umana che non si confaceva alla purezza ariana, avrebbe fatto crescere i folti baffetti e tenuto capelli corti e lisci, con ciuffo da una parte. Inoltre avrebbe imposto a tutto il popolo del mondo una sola lingua: il tedesco. Per la giusta causa del suo popolo, avrebbe sopportato, suo malgrado, di avere transitoriamente le sembianze di un essere umano che portava il nome di Andrey Aleinikov e parlato, con il suo timbro vocale, la stupida lingua americana.

Allo scoccare dei quindici minuti:

😈Generale Von Beck chiama capitano Fisher, mi sente? …

😈Heil Hitler! qui capitano Fisher dalla terra, mi sente generale?

Von Beck fece un leggero sospiro di sollievo senza farsi notare dal Führer e rispose:

😈Heil Hitler! Si capitano, la sento forte e chiaro. Guardi che ora sono in vivavoce col Führer, mi dica allora cosa è successo a Lincoln…

😈Heil, mein Führer!

Anche il capitano ebbe la stessa reazione di Lincoln: pur essendo in contatto radio, si alzò d’istinto facendo il saluto nazista e battendo i tacchi…

😈Purtroppo generale non le porto buone notizie. Lincoln non è in casa e dal rilevatore satellitare connesso al microchip nel suo cervello, ci risulta essere in movimento costante e diretto verso Milano. Ho già dato l’ordine al tenente Meyer di mettersi sulle sue tracce. Mi contatterà subito non appena lo avrà trovato e spero che il maggiore ci darà una motivazione valida per questo allontanamento incomprensibile.

Prima che rispondesse il generale Von Beck, intervenne inaspettatamente il Führer, che emise già una sentenza sommaria di condanna a morte sulla testa di Lincoln:

😈Già da ora capitano vi ordino di uccidere il maggiore Lincoln senza esitazioni e anche chiunque si trovi con lui. In ogni caso deve essere assolutamente eliminato, perché lui è consapevole che non può abbandonare il posto di comando a costo della sua stessa vita. Lei capitano avrà l’onore di comandare e coordinare gli adepti nazisti, sparsi in tutto il mondo, fino al nostro arrivo. Fra un mese sbarcheremo finalmente sul pianeta terra. Non appena metteremo piede sul suolo americano, partiranno subito cinque militari graduati muniti di tute speciali invisibili, con destinazione del viaggio l’Europa. Ognuno di questi valorosi militari avrà il compito di comandare gli adepti nazisti della Federazione Italiana, Francese, Germanica, Inglese e Russa. Lei capitano Fisher avrà anche l’importante compito di organizzare la dominazione Europea Occidentale e Orientale, mentre il tenente Meyer, non appena avrà giustiziato il maggiore Lincoln, dovrà trasferirsi nella Federazione Coreana, dove lo raggiungeranno cinque dei nostri scienziati. Nel continente Asiatico possiamo contare su 23.711 adepti nazisti. Gli scienziati si occuperanno di innescare delle bombe nucleari, appositamente modificate da loro, a propulsione contenuta, ma sufficienti a eliminare tutti gli essere umani dal muso giallo, comprendendo anche la Federazione Tailandese, Indiana e Pakistana, per poi passare all’annientamento implacabile di tutti i paesi arabi e tutto il continente africano. Tutti questi continenti sono abitati da umani che non sono neanche, lontanamente degni, di fare parte della razza ariana.
Nel frattempo io avrò preso il comando della Casa Bianca e poi di tutte le Federazioni Americane del Nord e del Sud. Dovremo dominare tutto il pianeta terrestre entro un anno, per poi procedere alla fase di trasferimento del nostro popolo ariano dal pianeta germanico… Lass uns gehen und die erde wieder beherrschen! (Andiamo a dominare ancora la terra!)
Sono stato chiaro ed esauriente capitano?!

😈Jawohl mein Führer! Lass uns gehen und die erde wieder beherrschen!

Hitler fece il gesto al generale Von Beck di chiudere il contatto radio.

#carlobianchiorbis
Mentre cercheremo altre forme di vita su altri pianeti, magari saremo noi oggetto di esplorazione e pericolosa invasione.


ALL LANGUAGES 👇

https://www.facebook.com/276785086605429/posts/613328849617716/

3 commenti

  1. silvia ha detto:

    Guai in vista…..

    Piace a 1 persona

    1. carlobianchiorbis ha detto:

      Sì… D’ora in poi ti stupirò con effetti speciali… Entriamo nel fantasy vero e proprio. Entrano in azione i Guardiani dei due mondi…

      "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...